venerdì 26 febbraio 2016

MATURA CALDISSIMA

.Caldissima e sensuale bionda...un mix speciale...solo per momenti unici.Ti invito per momenti di massimo relax e di indimenticabile piacere,non te ne pentirai.Completamente tua,tutta reale da gustare... con me i tuoi sogni diventano realta'.Mi piace divertirmi e farti divertire...adoro i giova-ni perche' sono un ottima maestrina.A presto.

lunedì 8 febbraio 2016

Le chiavi del piacere sessuale, guida

Le chiavi del piacere sessuale, guida
"Un primo passo", spiega Sara Padovano, sessuologa e psicoterapeuta, "può essere quello di sbloccare il nostro corpo in modo da far fluire l'energia sessuale liberamente, con alcuni esercizi di sex fitness
3 - "Fai delle visualizzazioni aiutandoti con questo pensiero: se fossi su un treno e vedessi i miei pensieri passare, quali sarebbero e cosa direbbero di me?"
2 - "La seconda parte dell’esercizio invece riguarda l'emotività: che emozioni, che sentimenti, che clima c’è dentro di me? Dove sento quel sentimento o questa emozione? Che cosa c’è, in quel punto?
La terza chiave del piacere", spiega la sessuologa, "è la voce, con tutte le sue vibrazioni e sonorità. Infatti le emissioni vocali e i suoni che escono dalla gola, liberano la mente, sbloccano il torace e il ventre (bacino), e quindi il piacere. Non trattenerle - non è obbligatorio "gridare" -, lasciale fluire nel corpo e poi fuoriuscire dalla gola, con naturalezza: è  autoeccitante, e aiuta a mettere in circolazione le energie sessuali."

lunedì 1 febbraio 2016

guida alle migliori trasgressioni sessuali!

Sesso: guida alle migliori trasgressioni sessuali!
Sesso: guida alle migliori trasgressioni sessuali!E'il momento di sperimentare: passa a una posizione che le permetterà di sentirti di più.. Guida alle trasgressioni sessuali
La tua compagna ha fantasia e desidererebbe davvero fare l'amore con un pizzico di trasgressione. Per esempio a cavalcioni su di te, a testa in giù ai piedi del letto o a come una cavallerizza. Se lei è stanca ed annoiata magari della posizione del missionario. Tu sopra, lei sotto. Sempre uguale, lei pensa ad altro. Forse per la tua partner non è altrettanto sensazionale. Allora è il momento di sperimentare: passa a una posizione che le permetterà di sentirti di più..
Trasgressioni sessuali 1 INGRESSO DA DIETRO
COME FARLO: lei si sdraia prona sul letto con il bacino leggermente sollevato (può usare un cuscino come sostegno). Tu la penetri da dietro.